Soluzioni e servizi per la tracciabilità in ambienti gravosi

Abbiamo studiato una gamma di soluzioni per la tracciabilità resistenti agli agenti chimici e sostanze corrosive.

Ecometeo Italia fornisce soluzioni tecniche e servizi a valore aggiunto per la marcatura e la tracciabilità dei prodotti, anche in ambienti particolarmente gravosi, soggetti a specifiche e rigide normative ed a condizioni di utilizzo estreme.

L’aumento delle richieste di garanzia e rispetto di specifiche normative di settore hanno spinto lo staff tecnico dell’azienda a sviluppare ricerche mirate ad offrire ad oggi una gamma completa di prodotti specifici per il mondo delle valvole industriali e dell’oil and gas in generale.

Le nuove soluzioni

Targa con dati di tracciabilità e resistente agli agenti corrosivi.

Targhe, etichette e pannelli resistenti ad agenti corrosivi e applicazioni marine sono gli ultimi nati nella gamma dei prodotti Ecometeo Italia, mentre sistemi di tracciabilità, quali, seriali e QR Code, sono un elemento costante dei servizi offerti.

Negli ultimi anni l’azienda offre anche una gamma di servizi a valore aggiunto, quali la marcatura e la compilazione, in accordo alle vigenti normative, semplicemente partendo da un file del cliente.

Grazie alla professionalità dello staff di Ecometeo Italia e alla costante attenzione verso il cliente, negli ultimi anni l’azienda ha incrementato sia il fatturato che la clientela, potendo vantare tra questa molte fra le più rinomate case mondiali del settore industriale e terziario.

Altri articoli

TARGA IN ACCIAIO INOX SERIGRAFATA CON DATI VARIABILI INCISI A LASER ecometeo italia

La tracciabilità nel commercio globale

Negli ultimi anni, la tracciabilità è diventato uno dei temi fondamentali del commercio globale, soprattutto per le grandi industrie, le quali utilizzano nei loro processi produttivi numerose componenti provenienti da subappaltatori diversi. È per questo che per le aziende è di fondamentale importanza trovare il metodo più efficace per tracciare i propri prodotti e assicurarsi il

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO